Progetto “Crescere informando”, una riunione per coordinarci con partner e formatori

Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lo scorso 30 novembre, presso Crocevia, sede della nostra Aps, si è svolta la prima riunione in presenza tra il team di progettazione, i formatori e i rappresentanti dei partner progettuali di “Crescere informando”.

Insieme al nostro Presidente Matteo Pagliara, il team responsabile di “Crescere informando” ha presentato il progetto ai formatori e ai partner coinvolti.

È stata una riunione in cui ci si è conosciuti e si è iniziato ad organizzare le attività tra tutte le realtà impegnate. In più, ci si è confrontati sui programmi, sull’approccio da tenere nella formazione e su come “incastrare” i vari laboratori. Quest’ultimo, infatti, è un aspetto non secondario, perché utile per vari aspetti, principalmente per risultare dinamici e non annoiare i partecipanti.

Non a caso, convinti come siamo che la cooperazione sia un aspetto fondamentale, nella vita di tutti i giorni, “Crescere informando” cerca di costruire man mano il progetto secondo questa idea. Tante le idee e tanti gli spunti venuti fuori dalla chiacchierata.

La nostra Associazione Camera a Sud parte proprio da questi punti fermi, per accogliere le novità.  Anche con “Crescere informando”, si stanno mettendo insieme pensieri produttivi e sviluppabili, con solidarietà, passione e valori comuni.

Calendario eventi

<< Dic 2021 >>
lmmgvsd
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Facebook wall

Torna su