Crocevia

Uno spazio per chi crede che il mondo abbia il colore dell’arcobaleno, un luogo sociale fondato sull’eterogeneità culturale dove eventi, laboratori e persino il co-working vi permette di attraversare i sei continenti (si anche l’Antartide). 

Un centro multiculturale aperto alle socie e ai soci di Camera a Sud Aps  (e alla grande famiglia AICS), dove condividere esperienze e culture, proporre iniziative, prendersi cura dell’orto, partecipare a un laboratorio, bere un caffè o un cocktail, gustare i sapori del piccolo Bistrò e ascoltare buona musica.

Un’esperienza nata nel 2017, grazie al finanziamento regionale “PIN Pugliesi Innovativi”, che oggi porta avanti la sua attività con una formula nuova. Sede dell’associazione Camera a Sud a Lecce, nel quartiere periferico Borgo Pace, lo spazio è immerso nel verde e ha un ampio giardino.

Qui pensiamo, lavoriamo, progettiamo, organizziamo eventi, laboratori e concerti e, quando vogliamo rilassarci, camminiamo attorno alla struttura, immaginando già il prossimo progetto! 

VIENI A TROVARCI

Campagna di crowdfunding rete del dono

Torna su